Abbinare Arte e Sapori…una sfida affascinante!

25/gen/2010 14.53.42 info@justsicilia.it Contatta l'autore

Creare un suggestivo abbinamento tra Arte e sapori, tra vista e gusto, tra occhio e palato è senz'altro una sfida affascinante. Una Cantina immersa nel verde con struttura inliberty 800ntesco aumenterà senz'altro la qualità, gia intrinseca, del proprio vino se lo presenterà in un così unico contesto. Così come l'artigianato quando incontra la gastronomia tipica riesce a formare un binomio davvero eccezionale. Un esempio di vittoria raggiunta nell'intraprendere la sfida descritta è dato da JustSicilia.it, originale Negozio online di Prodotti Tipici Siciliani, che unisce ai sapori unici della gastronomia siciliana le esclusive opere ceramiche della tradizione artigianale dell'Isola. Sul sito infatti è possibile acquistare prelibatezze gastronomiche eccezionali per qualità e unicità e abinarle a manufatti artigianali in Ceramica d'Arte Siciliana. Ciotole, Fiaschi, Vassoi e Piatti in Ceramica Artistica vengono così accostati a Caponate, Pesto di Pistacchio, Patè di Capperi e Dolci Tipici Siciliani. Il tutto prensentato con originalità e cura di immagini e descrizioni. Una vera esperienza d'acquisto su JustSicilia.it .
Dunque quando presentate un piatto particolare abbinate un contesto artistico alla peculiarità culinaria dell'opera...il risultato sarà senz'altro apprezzato sotto ogni aspetto!