Le tue foto migliori diventano grandi idee regalo.

Questa operazione, grazie ad internet non è più soltanto a disposizione di fotografici e di coloro che operano nel settore dell'immagine, infatti a servirsi di questi servizi sono sempre più comuni cittadini ed utenti che vogliono sfruttare l'immagine per creare idee regalo.

08/mar/2010 13.11.20 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quanti sono i tuoi scatti fotografici che reputi siano d’autore?

Tante volte ci capita di fare delle foto che meriterebbero un posto d’onore, perché originali, perché creative, perché in qualche modo particolare o comunque significative.

Adesso è possibile dare loro il giusto posto che meritano, valorizzandole e perché no, regalandole ad amici, parenti o anche per valorizzare le proprie attività commerciali.

Su internet infatti, è possibile grazie alla stampa digitale, creare ed ordinare delle stampe fotografiche su svariati supporti di stampa.

Sicuramente il modo più tradizionale è stampare su tela la nostra immagine, ma oltre a effettuare stampe su tela, è possibile effettuare stampe su pannello, stampe su legno, stampe su cristalli, foto su tessuto, come ad esempio foto su cuscino, foto su borsette, stampe su magliette, stampe su puzzle e tanto altro. Ecco che le nostre fotografie vengono valorizzate ed acquisiscono rilevanza.

Molti fotografi effettuano questo tipo di stampe, da mostrare ai propri clienti e spesso e volentieri mettono a disposizione le loro opere a servizio del cliente, che può stamparle e riprodurle secondo le diverse opportunità esistenti ad oggi.

Questa operazione, grazie ad internet non è più soltanto a disposizione di fotografici e di coloro che operano nel settore dell’immagine, infatti a servirsi di questi servizi sono sempre più comuni cittadini ed utenti che vogliono sfruttare l’immagine per creare idee regalo.

Effettuare una stampa digitale online è ormai un’operazione abbastanza semplice per tutte le tipologie di utenza web. Il processo è abbastanza semplice infatti. Per prima cosa si cerca un sito che mette a disposizione questo tipo di servizio, successivamente si cerca un supporto stampa che abbia le caratteristiche ed i costi che più ci allietano. Si carica l’immagine direttamente sul sito e solitamente viene messa a disposizione un’anteprima della foto e viene indicato un valore relativo alla risoluzione dell’immagine (se vi sono problematiche vengono segnalate).

Una volta scelto il supporto è possibile procedere all’acquisto secondo diverse modalità.

Pochi giorni lavorativi e il tutto verrà recapitato direttamente all’indirizzo che l’utente fornisce in precedenza.

Un operazione che è ormai alla portata di tutti e per questo motivo spesso viene utilizzata per fare dei regali di natale, regali di compleanno, regali anniversario, regali laurea, regali festa papà, regali donna o uomo, regali bambino, regali ragazza etc.

Grazie ad internet, le nostre fotografie migliori possono finalmente avere quel tocco di rilevanza che meritano, diventando anche ottimi spunti per delle idee regalo in qualsiasi tipo di occasione.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl