Festeggiare il battesimo con una stampa su tela.

Un battesimo è sempre un momento meraviglioso, un momento che va ben al di là della semplice celebrazione, si tratta anzi di un momento in cui un nuovo membro della comunità viene presentato a tutti, è insomma in primo magnifico rito per il piccolo appena nato, realizzato apposta per dare una sorta di benvenuto al neonato.

05/mag/2010 16.54.39 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un battesimo è sempre un momento meraviglioso, un momento che va ben al di là della semplice celebrazione, si tratta anzi di un momento in cui un nuovo membro della comunità viene presentato a tutti, è insomma in primo magnifico rito per il piccolo appena nato, realizzato apposta per dare una sorta di benvenuto al neonato. Insomma, è una occasione troppo speciale per potercela lasciare sfuggire ed ignorare la possibilità concreta di regalare qualcosa di stupendo e di magnifico, qualcosa che resti nel tempo. Già, ma cosa è possibile regalare? Per il bimbo, ovviamente, è superfluo regalare giocattoli o gadget simili, giacché sarebbe in ogni caso troppo piccolo per poterne godere. E allora che tipo di idea regalo è meglio scegliere? Ebbene, è possibile valutare vari tipi di regalo, ad esempio quello che in questa occasione vogliamo presentarvi è un tipo di dono estremamente nuovo ed originale: si tratta di stampe fotografiche su tela ad alta definizione ottenute presso il sito internet leader nel settore dei regali fotografici ad alta qualità e a basso prezzo. Già, perché infatti la stampa online permette di acquistare delle stampe ad altissima definizione ad un prezzo davvero incredibile, per nulla paragonabile con quello che avrebbero le stesse immagini di tale nitidezza in un negozio tradizionale. Insomma, si tratta di un ottima offerta, che ci permette di ricordare un momento unico nella vita di nostro figlio con una immagine adeguata, con un ricordo di valore oltreché affettivo anche artistico e tecnico. Non vi pare infatti un po’ poco affidare la memoria del battesimo di vostro figlio o del figlio del vostro caro o del vostro amico ad una piccolissima foto collage? E’ molto meglio poterne godere in una stampa su tela ad alta qualità e a dettaglio superiore, non trovate? Ma in alternativa, sempre per il battesimo del figlio, potete scegliere tra tutta una serie di altre incredibili proposte, come ad esempio può essere la stampa su legno o la stampa su poster personalizzato o ancora la stampa su cristalli personalizzati, stampa su magliette e su t-shirt, la stampa su cappelli personalizzati e così via, per una serie di possibilità e di idee regalo per il battesimo francamente senza pari. Insomma, nel caso delle stampe digitali online, siete voi gli artisti, siete voi che decidete che tipo di regalo volete fare e come lo volete realizzare, lo staff vi fornirà assistenza artistica e tecnica per poter realizzare fino in fondo i vostri sogni e i vostri progetti personalizzati!

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl