Enrico Busani diventa coordinatore professional partner Italia

Enrico Busani diventa coordinatore professional partner Italia Gruppo Professionale si arricchisce di una nuova qualificata figura.

19/giu/2010 01.49.37 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gruppo Professionale si arricchisce di una nuova qualificata figura. Enrico Busani è, infatti, da oggi il coordinatore professional partner Italia di Gruppo Professionale, l'azienda . Forte di un’esperienza trentennale nel mondo delle professioni, Busani ha iniziato con un’attività all’interno di uno studio professionale, per passare, successivamente, al mondo imprenditoriale fondando aziende di successo in settori collegati (software gestionali, formazione, consulenza), senza trascurare una preziosa esperienza manageriale in veste di amministratore delegato di Zucchetti SpA.

Accettando di assumere il ruolo di coordinatore nazionale per lo sviluppo dei Professional Partner, Busani dimostra di aver riconosciuto in Gruppo Professionale, nell’esperienza maturata nell’erogazione e nella gestione di servizi per consulenti del lavoro e commercialisti e nel progetto che stanno portando avanti, una non comune potenzialità di sviluppo e di qualità.

Brescia, 27 maggio 2010

Ufficio Stampa Gruppo Professionale

BHW communication

T +39 030 2422147

F +39 030 2449728

e-mail: segreteria@bhw-on.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl