Entra FareImpresa Srl società operante nel settore della finanza agevolata

19/giu/2010 01.51.07 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra i nuovi business partner di Gruppo Professionale c’è da oggi l’azienda FareImpresa Srl, operante nel settore della finanza agevolata. La società, nata da un primo nucleo di professionisti provenienti da primarie realtà di consulenza aziendale, che hanno deciso di mettersi al fianco di consulenti del lavoro, commercialisti ed imprenditori con una nuova idea di business si pone con l’obiettivo, non più di offrire un servizio straordinario e sovra pagato, ma di “fare impresa” davvero mettersi a fianco dell’imprenditore guidati dal leit motiv “Il nostro progetto è il suo progetto, il nostro obiettivo è il suo obiettivo, il nostro rischio è il suo rischio e il nostro guadagno è una parte del suo guadagno”.

“Da parte nostra siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il presidente di Gruppo Professionale, Paolo Torregrossa – Questa società ad elevata specializzazione nel campo della finanza agevolata arricchisce il nostro network di commercialisti grazie una serie di nuovi servizi. Con questa nuova acquisizione Gruppo Professionale si conferma imprescindibile supporto ai commercialisti e consulenti del lavoro, che si prefiggono di diventare il punto qualificato di riferimento per il tessuto economico e sociale dei loro rispettivi territori”.

Brescia, 27 maggio 2010

Ufficio Stampa Gruppo Professionale

BHW communication

T +39 030 2422147

F +39 030 2449728

e-mail: segreteria@bhw-on.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl