Comunicato stampa da Enrico Olmari

Aeroporti Linate e Malpensa: "Collezione Metafisica" art giclée di Guido Bolzani in mostra.

12/ott/2010 15.31.46 enrico olmari Contatta l'autore

Spettabile Redazione invio comunicato stampa con preghiera di pubblicazione.

Aeroporti Linate e Malpensa: “Collezione Metafisica” art giclée di Guido Bolzani in mostra.
L’esposizione presso le postazioni dei volontari SEA per Telethon:il 15-16-17 dicembre a Linate, I giorni 17-18-19 dicembre a Malpensa .

Il Cral Aeroporto Linate e Cral Sea Malpensa presentano la mostra “ Collezione Metafisica” opere multiplo giclée di Guido Bolzani, allestita all’ interno delle postazioni Telethon (in zona check-in), dove pubblico e passeggeri, potranno visitare l’esposizione dei multipli giclée del pittore metafisico Guido Bolzani- ed aderire alla raccolta fondi effettuata dai volontari SEA Telethon a favore della ricerca scientifica.

L’ ingresso alla mostra é gratuito.

La mostra allestita dai Cral Aeroportuali di Linate e Malpensa e da Arteditore, è stata curata da Chicco Olmari; sono presentate n. 15 opere giclée fine art del maestro (vedi locandina) tra le quali è stato scelto, come “logo” della mostra l’opera “ABBRACCIO”, disponibile per pubblico e collezionisti in “petit giclée carrè” (cm.25 x 25) in tiratura esclusiva su canvas, realizzata ed offerta da Arteditore per la raccolta fondi Telethon. Con un piccolo contributo, “ABBRACCIO” potrà essere richiesto dai visitatori ai volontari SEA per Telethon presenti .

Notizia ufficiale

Chicco Olmari