Mostra scambio dell'usato Riccione, "Ricordi in soffitta"

02/feb/2011 15.21.14 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

mostra dell'usato riccione

Il 4 dicembre 2011 ritorna A Riccione il consueto appuntamento domenicale con le "relique del passato". Se avete degli oggetti in soffitta che non utilizzate più e non sapete cosa farvene allora il mercatino di scambio dell'usato è quello che fa al caso vostro.

Mostra scambio del'usato a Riccione "Riccordi in soffitta". I piccoli tesori del passato che avete amucchiato in cantina o in soffitta sono delle vere e proprie reliquie per gli hobbisti appassionati dell'usato e dell'antiquariato.

L'evento, che si svolge in una bellisima città di mare ma bella anche per il suo entroterra, a Riccione "Ricordi in sofitta" si terrà presso il Palazzo del turismo, si rivolge ad un pubblico poliedrico interessato a questo tipo di cultura e che ha voglia di frugare e cercare questi piccoli "tesori". Troverete una vasta scelta di oggetti usati e di uso comune che danno al mercatino la sua nota particolare quasi nostalgica.

L'hotel La Cappuccina aperto anualmente a Riccione, dispone di camere comode ed economiche per un vostro eventuale soggiorno in occasione dell'evento "Riciordi in soffitta"

Per maggiori info sull'evento contattare Michaela Boettcher cell. 339.2524337 - e-mail: ricordiinsoffitta@virgilio.it
Per info sistemazione tel: 0541-643338 - e-mail: info@hotellacappuccina.com