Oltre 150 le persone iscritte al “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia”

Oltre 150 le persone iscritte al "Presepe Vivente MMXI - Città di Tarquinia".

Persone Sandro Celli, Sirio Rotatori, San Giusto
Luoghi Tarquinia
Argomenti teatro, spettacolo

26/ott/2011 10.21.23 Dabel Contatta l'autore

Grande risposta della cittadinanza per le iscrizioni al “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia”. In soli quindi giorni sono oltre 150 le persone che hanno aderito. Superata la metà degli iscritti dello scorso anno, che furono 300. Una conferma più che una sorpresa per l’organizzazione, la quale per la nuova edizione ha preannunciato tante novità e un programma ancora più ricco, con scenografie rinnovate e un percorso inedito, studiati dal direttore artistico Sirio Rotatori. Entrano quindi nel vivo i preparativi per realizzare nel migliore dei modi l’attesa prima del 26 dicembre, mentre cresce l’entusiasmo intorno alla manifestazione, diventata uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie. “Invito tutti quanti a iscriversi per essere protagonisti della rappresentazione e renderla ancora più bella. – afferma l’assessore al Turismo Sandro Celli – Nei prossimi giorni presenteremo l’evento nelle parrocchie e nelle scuole, per coinvolgere in modo più diretto i giovani”. Per partecipare come figurante al “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia” è possibile rivolgersi all’Ufficio Informazioni Turistiche, che si trova alla Barriera San Giusto (telefono 0766/849282).