DARIX TOGNI A BRERA IN FESTA

03/dic/2011 08.33.46 WBE NEWS Contatta l'autore

Dal 10 novembre il circo Darix Togni è tornato a Milano e Brera, quartiere cuore di Milano sensibile alle novità, ma anche amante e rispettoso delle grandi tradizioni, vuole festeggiare questo grande ritorno. E così - su iniziativa di Brera Associazione Commercianti (Confcommercio Milano) - domani sabato 3 dicembre, dalle ore 10.30 alle 13, personaggi del mondo circense invaderanno le strade del quartiere per ricreare l'atmosfera gioiosa che si respira sotto al tendone del Circo (Brera IN Circo): una banda di una quindicina di elementi suonerà, facendo da sfondo a spettacoli di magia; pagliacci scherzosi, clown giocherelloni allieteranno grandi e piccini ed un cavallo passeggerà per le vie di Brera. I bar del quartiere serviranno l'aperitivo “Darix” e i ristoranti prepareranno il menù “Togni”. Le vetrine dei negozi saranno vestite e decorate con tutto ciò che caratterizza il circo e il suo mondo. All'interno dei negozi saranno poi distribuiti biglietti omaggio per la serata dedicata a Brera, in calendario giovedì 15 dicembre alle ore 21. Brera IN Circo sabato 3 dicembre (ore 10.30/13) è un evento creato ed organizzato da Brera Associazione Commercianti in collaborazione con l'Ufficio Marketing del Circo Darix Togni. Brera AL Circo - giovedì 15 dicembre (ore 21) - è lo spettacolo che il Circo Darix Togni, nella sua sede milanese di piazzale Cuoco, dedicherà appositamente a Brera. Il Circo Darix Togni sarà a Milano fino all'8 gennaio 2012.

SANDRO RAVAGNANI

UFFICIO STAMPA MILANO