4/qUARTI EXTRA - VENERDI' 1 GIUGNO: GIULIANO DOTTORI- DINO FUMARETTO - AIM - IO?DRAMA - BANCALE - VERONICA MARCHI - MARCO COCCI - LAUREX PALLAS - AU DIORAMA - FACCIASCURA - GEA - SPREAD - MOKA - NAGA LIA - BAD ASH CLOUDS (con Diego Galeri) e altre.

DRAMA - BANCALE - VERONICA MARCHI - MARCO COCCI - LAUREX PALLAS - AU DIORAMA - FACCIASCURA - GEA - SPREAD - MOKA - NAGA LIA - BAD ASH CLOUDS (con Diego Galeri) e altre..

Persone Diego Spagnoli, Diego Galeri, Marco Cocci, Veronica Marchi, Dino Fumaretto, Giuliano Dottori
Luoghi Milano, Mantova, Piacenza, Verona, Bergamo, Brescia, Dráma
Organizzazioni American Indian Movement, Lebanese International Airways
Argomenti teatro, etnologia, architettura

30/mag/2012 16.56.11 Patty Valsecchi Music Promoter Contatta l'autore

Latteria Artigianale Molloy in collaborazione con Arenasonica e Diego Spagnoli, è felice di invitarvi

4/qUARTI EXTRA -

VENERDI’ 1 GIUGNO (dalle 19 a mezzanotte).

PRESSO
ARENA PARCO CASTELLI Via Benedetto Castelli, 2, Brescia

Il festival, giunto alla sua 4 edizione, diventa un happening a cielo aperto e vuole aprire nella sua prima serata una finestra sul mondo che ci circonda. Saranno 15 le band non bresciane (tra le migliori in circolazione, provenienti da Milano, Bergamo, Verona, Mantova, Piacenza) che animeranno questa speciale anteprima:

GIULIANO DOTTORI- DINO FUMARETTO - AIM - IO?DRAMA - BANCALE - VERONICA MARCHI - MARCO COCCI - LAUREX PALLAS - AUDIORAMA - FACCIASCURA - GEA - SPREAD - MOKA - NAGALIA - BAD ASH CLOUDS (con Diego Galeri) e altre BAND A SORPRESA.