4/qUARTI CLASSIC - SABATO 2 GIUGNO (dalle 13.00 a mezzanotte)PADRINO DELLA SERATA LO ZIO ROCK: OMAR PEDRINI .Tutta la scena musicale bresciana darà vita ad una lunga maratona di 10 ore di musica con più di 80 band

Persone Alberto Belgesto, Jean Riva, Stefano Gelmini, Carlo Poddighe, Davide Viviani, Gabriele Berardi, Daniele Gozzetti, Dave Mcadam, Giovanni Peli, Jones Bones, Claudia Is, Sara Mazo, Jules Not Jude, Paolo Cattaneo, Gianmarco Martelloni, Riccardo Maffoni, Angela Kinczly, Ettore Giuradei, Piergiorgio Cinelli, Diego Spagnoli, Omar Pedrini, Isaia, Roger
Luoghi Brescia, Isola di Man, Puluwat Atoll
Organizzazioni FUNKY GANG BAND, SUICIDE CLUB, LOW FREQUENCY CLUB, Partito dei Verdi
Argomenti musica

30/mag/2012 17.20.56 Patty Valsecchi Music Promoter Contatta l'autore

Latteria Artigianale Molloy in collaborazione con Arenasonica e Diego Spagnoli, è felice di invitarvi

4/qUARTI CLASSIC -

SABATO 2 GIUGNO (dalle 13.00 a mezzanotte).

PRESSO
ARENA PARCO CASTELLI Via Benedetto Castelli, 2, Brescia

INGRESSO GRATUITO
STAND GASTRONOMICI E TANTO VERDE

PADRINO DELLA SERATA LO ZIO ROCK: OMAR PEDRINI

Tutta la scena musicale bresciana darà vita ad una lunga maratona di 10 ore di musica con più di 80 band che si alterneranno e si mescoleranno proponendo la loro musica e dando vita a speciali, inediti ed irripetibili duetti e performance di gruppo. Ecco l’elenco con tutti i protagonisti di questa edizione:

PIERGIORGIO CINELLI E DELLINO FARMER- ETTORE GIURADEI - THE R’S - PLAN DE FUGA - EDIPO -ANNIE HALL - ANGELA KINCZLY - LOW FREQUENCY CLUB - RICCARDO MAFFONI - PINK HOLY DAYS, GIANMARCO MARTELLONI - MARYDOLLS - JET SET ROGER - FREAKY MERMAIDS - LE MAN AVEC LES LUNETTES - PAOLO CATTANEO - VAN CLEEF CONTINENTAL - DELLINO & PIERGIORGIO CINELLI - OVLOV - PALETTI - ISAIA - JULES NOT JUDE - ITALIAN FARMER - LE CASE DEL FUTURO - APPEL - SARA MAZO - METEOR - GURUBANANA - ROKTON - THE CHURCHILL OUTFIT - L’INVASIONE DEGLI OMINI VERDI - THOC! - FRAULEIN ROTTENMEIER - SEDDY MELLORY - CLAUDIA IS ON THE SOFA - KAUFMAN - FLOSS -L’ORCHESTRAFOTTENTE - 4 AXID BUTCHERS - YELLOW MATTERS - THEE JONES BONES - SPEEDLINER - CEK DELUXE - IL REGISTRATORE - IL RESHO - GIOVANNI PELI - NEWDRESS - DEAD CANDIES - PROSPEKT - DAVE MCADAM - REELS OF JOY - D-SWOON - LES MACHINES - BARABONZIBONZIBO - CRONOFOBIA - DANIELE GOZZETTI - ROLLIN’PAPARS - SUICIDE CLUB - L’ORA DI RELIGIONE - GARRAPATEROS - GABRIELE BERARDI - FRENCH WINE COCA - BLOWFISH - GLI ALLENATORI - DAVIDE VIVIANI - SAMSARA - MAMA SINCLAIRE - CARLO PODDIGHE - IMPRESE FAG - MIRRORMAN - STEFANO GELMINI - PARADISH - JEAN RIVA - SUNSET BABY DOLLS - TABLO - IL PARADISO DEGLI ORCHI - AIN’T - SIQUE/PETROL - SPACE CADETS - MALGHESETTI - FUNKY GANG BAND - SMELLERS - NEEDLEWORK - L'IDRAULICO DELL'AMORE - THE UNDERTACKERS E ALBERTO BELGESTO.