Sabato 30 giugno 2012 a BRESCIA :SUPERSIZE SUMMER FESTIVAL special guest dj’s FRITZ KALKBRENNER Live ( SUOL / BERLIN )

31/mag/2012 07.41.53 Patty Valsecchi Music Promoter Contatta l'autore

Sabato 30 giugno 2012

dalle 16.00 alle 03.00

c/o LOCALITA’ SAN GIACOMO, REZZATO

BRESCIA

SUPERSIZE SUMMER FESTIVAL

Nella splendida location di cascina San Giacomo, una giornata dedicata alla musica live e all’arte del djing. Alle porte di Brescia uno splendido borgo del 1700 sarà teatro di un festival che vedrà protagonista una grande guest internazionale, le migliori band e dj’s locali, il tutto su un megapalco con videoproiezioni, lasershow e impianto line array...inoltre relax e food area per vivere al massimo questo festival e questa location unica!

special guest dj’s

FRITZ KALKBRENNER Live ( SUOL / BERLIN )

www.suol.hk

www.fritzkalkbrenner.com

Fratello di Paul, giovane producer e vocalist, Fritz Kalkbrenner ha dimostrato al mondo il suo genio con l’album ‘Here Today Gone Tomorrow’ su Suol Records.

Fina dal 2002 ha spiccato nel panorama berlinese grazie alle collaborazione con Sasha Funk e alle sue uscite su BPitch, Suol e Baalsaal Music.

Il brano che l’ha consacrato a tutto il mondo è però "Sky and Sand," una delle hit più conosciute, un brano che compare come ‘title track’ su Berlin Calling, il primo film di Paul Kalkbrenner.

L’album ‘Here Today Gone Tomorrow’ rivela il talento di un vero e proprio songwriter!

other dj’s acts

DANDI OLSEN B 28 -MOK LAUREN(Black ship)- MATTIA FONTANA (Loco’s Time) - D.C. SOULMIND (Disco Volante) - SPANK COOK (Fucking Events) - JOAO (Latte +)

special guest live acts

PINK HOLY DAYS (Flue Records)

www.pinkholydays.com

Pink Holy Days è un duo electro-rock nato nel 2008, con all’attivo l’omonimo EP (2009) e il full length “Nicht” (2010). Il loro sound è stato da sempre caratterizzato da atmosfere dance floor /industrial. Hanno suonato con CROOKERS, UNDERWORLD, TYING TIFFANY, CHICKS ON SPEED, SAVAGE SKULL e molti altri acts della scena elettronica internazionale.

Pink Holy Days hanno pubblicato “Three for Free”, una release che da giugno a ottobre 2011 proponeva in free download ogni primo lunedì del mese un singolo, un videoclip e un remix realizzati incollaborazione con le migliori band e producer della nuova scena elettronica italiana.

A Natale 2011 è uscito “x-mas release”, 2 brani cupi in free download.

Dal 5 Marzo 2012 è partita la serie “Remix is not a crime”, cominciata con la pubblicazione in free download del remix di “Hot mess” dei Chromeo. Così sarà tutti i primi lunedi del mese fino alla fine del 2012.

A fine aprile del 2012 esce il loro secondo album ufficiale; Twenty Eight Minutes.

other live acts

PROSPEKT-LES MACHINE -- SAMSARA - LIBIDINE

Visual set

GLAMNOISE

Dove siamo

Tickets

Ingresso con prevendita 15€

Ingresso alla porta 20€

Prevendite disponibili anche sul circuito TicketOne.

E' possibile acquistare la prevendita direttamente on-line dal sito http://www.ticketone.it/ oppure presso tutti i punti prevendita TicketOne presenti in tutta Italia. Call center TicketOne 892.101

Telefono neroINFOLINE CONNECT: 3393283051

Telefono neroINFOLINE TNT: 3281259022

COME ARRIVARE:

In auto:

Da Brescia città: Tangenziale sud in direzione Verona, uscita Rezzato, allo Stop girare a sx in via San Giacomo, alla Rotonda tenere la sx in direzione Castenedolo, avanti 200 mt sulla sinistra

Da Bergamo, Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 uscita Brescia Est, alla rotonda prendere la prima uscita in direzione tangenziale Sud, prendere lo svincolo per tangenziale sud ss11 in direzione Brescia, proseguire per 1 Km circa e uscire a Rezzato.