sabato 14 luglio al Vinile 45 SAMSARA IN CONCERTO E A SEGUIRE DISCO NOT DISCO DJ SET

09/lug/2012 14.38.33 Patty Valsecchi Music Promoter Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SABATO 14 LUGLIO 2012 

PRESSO IL 

VINILE 45

VIA DEL SERPENTE 45

ZONA IND. FORNACI

BRESCIA

INFO: 335/5350615



!!!!!SAMSARA IN CONCERTO!!!!!

aprono la serata i VHYBE

a seguire DISCO NOT DISCO DJ SET!

DALLE 22.00
INGRESSO riservato ai tesserati Arci 2012



I SAMSARA SONO UNA GIOVANE ROCK BAND BRESCIANA, COMPOSTA DA 4 ELEMENTI:
" Falco" (voce e chitarra)
Alessandro Loddo (batteria)
Yonas Duches (basso)
Gabriele Belluati (chitarra/tastiere)

Il 24 aprile è uscito il loro primo ep.
CONTROVERTIGINE
dopo una serie di concerti a fianco di nomi importanti e Internazionali come recentemente i the Dandies (UK) e il dj Fritz kalkbrenner(GER) eccoli in scena per una data che li vede titolari della serata.

I Samsara nascono come trio nel 2010, anche se nella testa dei due ideatori del gruppo, Andrea Falcone (voce, chitarra e testi) e Alessandro Loddo (batteria), il progetto esisteva già da tempo. Dopo aver scovato Yonas Duches, un bassista di fortuna che presto diventerà parte integrante dell'anima del gruppo, iniziano a scrivere i primi pezzi, giungendo al debutto live in autunno. Gabriele Belluati, tastierista definitivo dopo una serie di provvisori, amplia l'orizzonte strumentistico alternandosi anche con sinth e seconda chitarra.
L'ep si intitola Controvertigine e totalmente autoprodotto e registrato e mixato da Paolo Costola, presso i MACWAVESTUDIOS di Brescia.Lo studio Macwave nasce dall'idea di permettere a produttori e musicisti di poter lavorare nel modo che preferiscono senza costrizioni o limiti imposti dalla struttura. Ultime produzioni: Davide Van De Sfroos che ha registrato l’ultimo album contenente “Yanez”, il singolo per Sanremo 2011; Gazich e la “Nave dei folli”, Eric and Inge Andersen, Mark Olson dei Jayhawksi; Omar Pedrini; Valerio Gaffurini con Sarah Jane Morris, Enrico Ruggeri; Marco Masinii; Eugenio Finardi,Neffai e diversi altri.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl