alla caserma Papa di Brescia : VENERDI' 27 LUGLIO 2012 :YOKY (FROM LOW FREQUENCY CLUB) FRESH PAINT SHOW e PHILO & D.C DJ SOULMIND DJ SET

25/lug/2012 13.48.52 Patty Valsecchi Music Promoter Contatta l'autore

ALLA CASERMA PAPA , LA MUSICA E LA LIVE ART SI FONDONO IN UNA SERATA RICCA DI EMOZIONI E COLORI. IMMAGINATE UNA SITUAZIONE NELLA QUALE LA MUSICA INSEGUE I COLORI, E IL SEGNO ACCOMPAGNA IL SUONO , FRA I MOVIMENTI FLUIDI MA DECISI DEL TRATTO , ED UN SUSSEGUIRSI DI SEGNI SONORI CHE ACCOMPAGNERANNO UNA FRENETICA EVOLUZIONE DI FIGURA .... FRESH PAINT è QUESTO , UN VIAGGIO NELLA SEMIOTICA ... DALL'ARTE ALLA MUSICA.

ASSOCIAZIONE OPEN

VENERDI' 27 LUGLIO 2012

dalle 23.00

YOKY (FROM LOW FREQUENCY CLUB) FRESH PAINT SHOW

AL RITMO DI

PHILO & D.C DJ SOULMIND DJ SET

presso

OPEN

VIALE ITALIA N. 3 BRESCIA

Show di pittura live by:

YOKY.

ARTISTA e MUSICISTA. nasce il 15 agosto 1984.in un paesino nella periferia di BS ultimo di tre fratelli,è il cantante dei Low frequency Club.

i Low Frequency Club nascono nella primavera del 2006 e si contraddistinguono immediatamente per il loro sound ricco, potente e carico di groove. La band, formata da Giorgi (basso, sampler e cori), Bonito (batteria e sampler) e Yoky (voce, chitarra e tastiere), affonda le sue radici nei classici del funk ma si spinge verso suoni atmosfere electro di matrice DFA con molti accenni alla scena elettronica americana e francese.

Fin da piccolo manifesta una sorprendente forza di immaginazione,dotato di una grande capacità di

trasferire nel mondo reale le sue visioni YOKY:"Apprezzo il disegno come arte dell’estraneazione e della comunicazione. ,cerco di riprodurre sensazioni. Amo dipingere supportato da un tappeto sonoro,a volte mi lascio guidare dalle note,c’è istinto e calcolo come nella vita del resto"

incuriosito da qualsiasi forma d'arte, matura sempre più l'arte visiva nel suono.

Sfonfo musicale della serata :

PHILO DJ SET

Influenzato già dai primi anni 80 dalla new wave e dalle prime tendenze elettroniche, Alberto Filippini (a.k.a. Philo/Philomix), inizia ad esibirsi, nello stesso periodo, all’ Etycon, storico club di Lonato, avamposto della musica di qualità e condotto dal compianto Federico Bernardi. Quella prima esperienza gli servì molto ad affinare la tecnica del mixing attenendosi ai dettami di Daniele Baldelli, storico dj-resident del Cosmic, che nei suoi set proponeva tracce di Can,Moebius e Tangerine Dream, solo per citarne alcuni. Si è esibito in numerosi club di Brescia e provincia, tra cui Freemuzik dove è stato resident al venerdì. Spesso collabora con D.C. dj. anche in veste di dj. radiofonico (Playground su Radio onda d’Urto) ed organizzatore (Tenda Blu Z.T.S.). E’ stato fra i fondatori del collettivo di musica elettronica gorund arti elettroniche brescia con il quale ha organizzato il Festival Z.T.S. Nel 2008 crea con Marialuisa Balzi (Mulu) e Andrea Nones il trio elettronico A.M.A.(myspace.com/amaelectronics), che si propone di unire musica da ballo e sperimentazione. Dal 2009 propone la serata Disco Mood al Disco Volante con D.C.dj. ed Euro.

D.C. DJ Soulmind DJ SET

Appassionato di Musica da sempre! Inizia a frequentare Club e Discoteche,che nei primi anni 80 proponevano musica dance alternativa! Promotore e dj di innumerevoli progetti ,che si sono susseguiti sul territorio bresciano dalla metà degli anni 90 in poi. Oggi è socio fondatore,direttore artistico e DJ resident del DISCO VOLANTE di BS. Nel suono dei suoi set,si può capire il viscerale Amore per la Black Music. AMO IL SUONO ANALOGICO…. AMO I VINILI.

……..Save the vinyl

ASSOCIAZIONE OPEN

VIALE ITALIA N. 3

25126 BRESCIA P.I. 03442520981

aperto il venerdi e sabato

dalle 21.00 alle 04.00
ingresso gratuito fino alle 24

dalle 24 l'ingresso e' di 10 euro con 1 consumazione inclusa nel prezzo.