Mercoledì 8 Agosto 2012 alla TENDABLU 2012: DELLINO FARMER & PIERGIORGIO CINELLI e a mezzanotte Ettore Giuradei live!

Allegati

06/ago/2012 14.36.28 Patty Valsecchi Music Promoter Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mercoledì 8 Agosto 2012


alla


TENDABLU 2012


“il club con una tenda intorno”



presso la Festa di Radio Onda D’Urto

(Via Serenissima) Brescia



Apertura cancelli ore 19.00


INGRESSO a sottoscrizione 10 euro dalle ore 19.00


DELLINO FARMER & PIERGIORGIO CINELLI (h. 21.00)

Il dialetto e la parodia, l'ironia e la parola pungente, quella che punge davvero. Accompagnata da un sound a metà tra il rock e il folk, il rap dalle contaminazioni bresciane e il melodico, con qualche macchia di dance qua e la'.Recentemente hanno pubblicato il loro primo disco 30 pio'.

30 piò è un disco, (genere, rap rustico, cantautorato, protesta rurale) e 30 piò sono la SAU (superficie agricola utile) consumata ogni giorno in Italia. Con questo messaggio, Dellino e Piergiorgio vogliono farsi carico di questo devastante problema che assilla il bel paese da molti decenni ormai, ovvero il consumo indiscriminato e sempre più massiccio di territorio. 


ETTORE GIURADEI (h. 24.00)

Giuradei e’ il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore, classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio e da Alessandro Pedretti alla batteria e Accursio Montalbano alla chitarra. Nel 2006 esce il primo disco “Panciastorie”, per Mizar Records / Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d’Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andre’ 2006. Il secondo album, “Era che cosi’” esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce “La Repubblica del Sole”, il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito attualmente in atto.


A seguire


(+ LAZY DOGS feat Alberto Mancini visual / dj set - h. 1.00)

I LazyDogs sono musica (con il duo Dr.Rusich & Nico "Family" Webster) soul, funk, rap, reggae, rock'n'roll & more! 

Il visual della serata è a cura di Alberto Mancini
Alberto Mancini è un fotografo indipendente che offre al cliente il supporto completo per la realizzazione di qualsiasi servizio fotografico, dal Concept (analisi della richiesta e preproduzione) alla fase di Postproduzione.
Gli shooting vengono realizzati con attrezzature digitali Canon e la postproduzione è eseguita con i più avanzati supporti hardware e software Apple.
La cura per il dettaglio e l’attenzione alle esigenze personalizzate del cliente si traducono nell’offerta di un servizio globale, grazie alla collaborazione con studi fotografici e sale di posa a Brescia e a Bergamo. Alberto Mancini propone un’ampia scelta di set e location adatti ad ogni necessità, anche attraverso l’installazione di uno studio mobile presso il cliente o avvalendosi di figure specializzate (assistenti, stylist, make-up artist)






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl