Ferrara- verso il Carnevale Rinascimentale

21/gen/2013 17:34:38 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Come da manuale anche quest’anno vogliamo rispettare il detto “a carnevale ogni scherzo vale” e vogliateci perdonare l’or signori se per una volta lo scherzo diventa “miracolo”…

Spesso utiliziamo il detto I miracoli possono accadere, in questo caso non parlerei di miracoli ma di perseveranza, a volte anche di cocciutaggine e senz’altro di tenacia, sta di fatto che in meno di tre settimane si è costruito il programma di accompagnamento alle danze che avremo modo di vedere durante le Feste Rinascimentali a Palazzo. Vorrei sottolineare inoltre che, i maestri in questione, sono partiti da un elenco di titoli senza che fosse fornito loro alcuno spartito musicale. Mi si dice inoltre, che ALESSANDRO MARCHESINI - arrangiatore di tutti i brani -, musicista: flauto soprano, contralto tenore, ha trascorso diverse nottate insonni per ricostruire tutte le partiture e fornire le parti ad ogni componente del gruppo.... C

 *Susanna Tartari   http://catcomunicazione.wordpress.com/2013/01/21/a-carnevale-ogni-miracolo-vale/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl