Costumi

25/lug/2014 06:25:08 feifei Contatta l'autore

costumi bella stella ha presentato un giacimento di gas potente , ogni piccolo dettaglio di abiti di lusso vale la pena dare un'occhiata più da vicino alla fine , squisita sartoria ed eleganti decorati a mano femmina stelle diventa immediatamente un milione di persone hanno visto la regina .

Nicole Kidman ( nicolekidman ) indossa un nudo di colore vestito da sera scollato tappeto rosso , pienezza al petto , al contrarioTopsposa.com, abito color nudo con una collana di diamanti particolarmente glamour , brillante accessori è quello di dare l'industria dell'intrattenimento regina dell'intrattenimento preparato !

Angelina Jolie ( angelinajolie ) indossa un completo grigio scuro , gonne sottolineano la personalità femminile , in piedi con il nero sottolineato scarpe è proporzioni del corpo più allungate , e sembrava gas in gli occhi sono il risultato di molti anni di pratica , attraverso il battesimo dopo che l'attrice sa vite più preziose.

Qilan · Xi Puka ( kiernanshipka ) 1999 è nato in una piccola morbida in modalità sguardo immaturo , che indossa un abito blu pavone highlight Jiaoqiao natura civettuola , design capelli biondi trasuda la ragazza della porta accanto piccola sensazione di freschezza .

Carly Krause ( karliekloss ) indossa un aspetto abito nude color rugosa , vestito Bra molto affascinante , civettuola sguardo sguardo attrice è apparsa nel colore nudo vestito off più affascinante ed elegante .

Mitel · Carling ( mindykaling ) La ragazza indiana è diversi ruoli, attori, scrittori , produttori sono il suo fare, la donna capace troppo ! Un vestito giallo con le scarpe glitterate d'argento sicuramente non perdere giacimento di gas di battaglia ah!

Sophia Bush ( sophiabush ) indossando questo vestito rosso incantevole molto caldo , fiamme di fuoco donna normale affascinante come sempre . Gonna di pizzo traforato gambe in modo sexy incombente , grandi labbra rosse e abbigliamento è la perfetta fusione di forma .

Jamie Gold ( jamieking ) indossando questo vestito nero scollato alta fessura abbastanza glamour , la pelle bianca in abito nero partì ancora più delicato .

Maria Manuela Nord ( mariamenounos ) indossa un abito bianco e nero molto puro , bianco disegno del pannello esterno pieghe in vita , classico partita imbattuto colore in ogni epoca sono benevoli . Articolo

da : moda micro magazine

originale indirizzo :