Treviso: Mariateresa Nugnes, avvocato e giudice di pace, ospite alla serata di gala per festeggiare i 150 anni della Croce Rossa Italiana

24/ott/2014 14.43.58 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della serata di gala organizzata per festeggiare i 150 anni della Croce Rossa Italiana, svoltasi nel rinomato Auditorium Fondazione Cassamarca, a Treviso, in data Venerdì 10 Ottobre 2014, l'affermato avvocato nonché Giudice di Pace Mariateresa Nugnes ha preso parte al prestigioso evento nell'esclusivo parterre delle presenze istituzionali di spicco invitate a presenziare. Accanto a lei il Prefetto del comprensorio provinciale trevigiano Maria Augusta Marrosu, l'Assessore alla Cultura Luciano Franchin, l'Assessore al Sociale, Sanità e Casa Liana Manfio e altre importante personalità. 

 

Durante l'iniziativa si è tenuto un coinvolgente concerto dal vivo della famosa Orchestra "I Solisti Veneti" il popolare gruppo da camera, con fama mondiale, capitanato dal celebre fondatore l'esimio Maestro Claudio Scimone, premiato con targa ad honorem alla carriera, a cui è giunto il significativo messaggio di congratulazioni della divina del bel canto Katia Ricciarelli, sua allieva prediletta. Il soprano ha dichiarato con caloroso affetto "Scimone è un uomo e un professionista straordinario, di cui conservo indelebili nel tempo tanti bei ricordi e a cui auguro ogni bene in positivo. Sono lieta di questo meritato riconoscimento".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl