Milano Art Gallery: D’Ago Cravatte partner della presentazione del nuovo volume fotografico di Maria Pia Severi presentato dal direttore Alessandro Sallusti

06/nov/2014 15.53.26 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Direttore del noto quotidiano “Il Giornale” Alessandro Sallusti ha presentato il nuovo volume fotografico di Maria Pia Severi dal titolo “Milano - Il fascino di una metropoli” presso lo storico Spazio Culturale “Milano Art Gallery”. L’interessante incontro, che ha ottenuto notevole successo da parte di pubblico e stampa, si è tenuto Mercoledì 5 Novembre 2014, con l’organizzazione e la presentazione introduttiva del manager Salvo Nugnes. 

Partner dell’evento culturale, un’azienda che si sa distinguere per l’alta qualità, raffinatezza e originalità dei suoi prodotti artigianali: D’Ago Cravatte, il nuovo brand creato da Giuliana Di Agostino, specializzato nella produzione di cravatte sartoriali su misura e personalizzate. “I tessuti e i materiali utilizzati sono scelti con estrema cura e testimoniano un'attenta ricerca alla classicità e all'esigenza di attualità unite in perfetto connubio nel prezioso manufatto realizzato” afferma l’ideatrice e titolare e continua “Le cravatte D'Ago nascono dall'esigenza di avere come obiettivo primario un prodotto di qualità sia nei particolari sia nella manodopera”. L’azienda, eccellenza del Made in Italy, punta a soddisfare l’uomo di classe, che ama il gusto del prodotto sartoriale. 

 

D’Ago Cravatte ha inoltre recentemente collaborato, sempre in qualità di partner ufficiale, alle grandi mostre “Spoleto incontra Venezia” curate dal Prof. Vittorio Sgarbi, nelle quali erano esposte le opere di nomi illustri del mondo dell’arte, come Dario Fo, Eugenio Carmi, José Dalì, nonché una retrospettiva fotografica dedicata al rinomato regista Pier Paolo Pasolini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl