Milano Art Gallery: il re del noir Andrea Pinketts inaugura la prestigiosa collettiva “Evoluzioni artistiche”

15/dic/2014 11:28:08 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 20 Dicembre 2014, alle ore 18.00, il rinomato scrittore noir Andrea Pinketts, popolare volto televisivo della trasmissione “Mistero” su Italia Uno, sarà ospite d’eccezione all’inaugurazione di una prestigiosa mostra collettiva presso lo storico Spazio Culturale “Milano Art Gallery”, situato in via G. Alessi 11, nel cuore del capoluogo lombardo. “Evoluzioni Artistiche”, esposizione organizzata dal manager Salvo Nugnes, vedrà coinvolti artisti di spicco del panorama artistico contemporaneo, che porteranno in mostra le loro originali e eterogenee opere di alto livello, ovvero Alessandro Novellino, Alessandro Testa, Alessio Serpetti, Annalisa Picchioni, Daniela Grifoni, Giuseppe Oliva, Maria Franca Grisolia, Mario Tonino e Rolando Rovati. 

“Abbiamo raggruppato un selezionato parterre di artisti di grande talento e vivace estro ideativo e progettuale, con dei percorsi di consolidata formazione” afferma l’organizzatore e prosegue “Daremo vita a un dinamico e stimolante ‘collage espositivo’ all'insegna della passione per l’arte”. Pinketts, da appassionato cultore delle discipline artistiche, durante il vernissage, interverrà con la sua autorevole presenza intrattenendosi per commentare i pregevoli lavori esposti. 

Per informazioni visitare il sito www.milanoartgallery.it . 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl