IIF, I megatrend che cambieranno il nostro futuro

IIF, I megatrend che cambieranno il nostro futuro.

Allegati

01/gen/2016 19.07.59 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

Il report 2016 dell'IIF sui "Long-term megatrends"


Cari amici,
 
al volgere dell'anno siamo lieti di segnalarvi l'uscita del nuovo report dell'Italian Institute for the Future "Long-term Megatrends 2016", liberamente scaricabile dal nostro sito.

Quali cambiamenti, nel corso dell’ultimo anno, sono destinati a influenzare il nostro futuro a lungo termine, a partire dal 2016? È la domanda alla base del nostro report, che individua dieci tendenze emerse negli ultimi dodici mesi in grado di produrre enormi cambiamenti nei prossimi decenni. Incrociando, come tradizione dell’IIF, scenari politici ed economici, innovazioni scientifiche e tecnologiche, emerge un quadro complesso che dimostra la crescente interdipendenza della società e rivela i fattori alla base delle trasformazioni in corso.

Nell'augurarvi una buona lettura, vi diamo appuntamento al 2016 con tante nuove iniziative che speriamo siano sempre di vostro interesse. Tanti auguri di buon anno nuovo dall'Italian Institute for the Future!

Scarica il report

Copyright © 2015 Italian Institute for the Future.
www.instituteforthefuture.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl