Cultura Milano: prestigioso premio alla carriera per l'avvocato Michele Zantedeschi.

Persone Dalila Di Lazzaro, Corrado Augias, Francesco Alberoni, Giorgio Forattini, Bruno Vespa, Margherita Hack, Salvo Nugnes, Michele Zantedeschi
Luoghi Milano, Veneto
Argomenti diritto, lavoro

04/gen/2016 16.24.13 UffStampaMilano Contatta l'autore

È prevista in data venerdì 15 gennaio alle ore 18.00, la cerimonia di consegna della targa premio alla carriera al rinomato avvocato Veneto Michele Zantedeschi, con la direzione organizzativa del manager della cultura Salvo Nugnes. L'evento, si svolge presso la storica Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano e si colloca all'interno del festival artistico letterario Cultura Milano, che in passato ha assegnato prestigiosi riconoscimenti a nomi importanti, tra cui Margherita Hack, Bruno Vespa, Giorgio Forattini, Francesco Alberoni, Corrado Augias, Dalila Di Lazzaro.

L'avvocato Zantedeschi, è conosciuto e stimato in ambito giuridico e forense a livello nazionale. Negli anni si è particolarmente distinto per la consolidata competenza, con cui svolge la professione e per i meritati risultati raggiunti, sia nel campo del diritto civile e amministrativo, sia in quello penale. Di dedica con slancio propositivo alle cause, che gli vengono affidate e dimostra una radicata deontologia e un forte senso di giustizia.