Cultura Milano: targa istituzionale alla carriera assegnata al Dottor Nicola Caputo

13/gen/2016 14.38.58 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella storica Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano, l'affermato Dottor Nicola Caputo verrà insignito di un premio speciale per meriti alla carriera. La gestione organizzativa dell'evento, è del manager della cultura Salvo Nugnes. La location ospitante, è lo storico spazio milanese della Milano Art Gallery, in via Alessi 11, a due passi dal duomo e dal centro cittadino. L'evento, si terrà in data venerdì 15 gennaio 2016, alle ore 18.00 e fa parte del festival artistico letterario cultura Milano, che annovera tra i premiati nomi di spicco come Antonino Zichichi, Francesco Alberoni, Bruno Vespa, Corrado Augias, Margherita Hack, Katia Ricciarelli. 

Caputo, è un veterano del mestiere, che ha svolto buona parte dell’attività anche fuori dal nostro paese ed è considerato un professionista esperto ed affidabile nel comparto dell'amministrazione commerciale, finanziaria e contabile. Nei tanti anni di onorata professione, si è distinto per i particolari meriti e i traguardi conseguiti con pieno successo. Ha esercitato le sue mansioni, presso aziende e società leader sul mercato e ha prestato la preziosa consulenza come guida, per conto di realtà rinomate a livello internazionale, espandendo e consolidando la sua fama in Italia e all'estero. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl