MAXX GRAN SERATA FUTURISTA | Massimiliano Finazzer Flory | 22gennaio

venerdì 22 gennaio 2016, 20:00 - 21:15 Gran serata futurista Auditorium del MAXXi - ingresso 10 euro il biglietto comprende la visita al museo, valido nei 7 giorni successivi all'evento Un itinerario rigoroso tra il 1909 e il 1922 attraverso la voce, la musica e la danza futuriste.

Persone Massimiliano Finazzer Flory
Argomenti e-mail, linguistica, musei, arte

17/gen/2016 17.53.30 Futurismo 2009 Contatta l'autore

venerdì 22 gennaio 2016, 20:00 - 21:15

Gran serata futurista

Auditorium del MAXXi - ingresso 10 euro
il biglietto comprende la visita al museo, valido nei 7 giorni successivi all’evento

Lo spettacolo esalta il valore dell’energia, del movimento, dell’immaginazione senza fili, delle parole in libertà, del bisogno di rinnovare partendo dai valori dei Futuristi: coraggio, temerità, velocità, originalità, audacia, libertà, trionfo della novità, sovranità della fantasia, accettazione completa della civiltà tecnologica, il senso della grande città.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Vi informiamo che gli indirizzi presenti nella nostra mailing-list sono stati da voi forniti attraverso e-mail e adesioni da noi ricevute o provenienti da contatti personali o reperiti attraverso fonti di pubblico dominio. Qualora non interessato, il destinatario potrà cliccare qui per non ricevere più la newsletter.