Inter Magazine - 108 anni da Fratelli del Mondo

Official Newsletter 9 marzo 2016 MANCINI E BOLOGNA, DESTINI INCROCIATI Inter-Bologna non è mai una partita come le altre, per mister Roberto Mancini.

Persone Giorgio Muggiani, Roberto Mancini, Appiano
Luoghi Bologna, Emilia Romagna, Jesi, Möre
Organizzazioni INTERISTI, Experience, Inter Club, Entra, Inter, Bologna
Argomenti calcio, impresa

Allegati

12/mar/2016 17.56.16 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Official Newsletter
9 marzo 2016
MANCINI E BOLOGNA, DESTINI INCROCIATI
Inter-Bologna non è mai una partita come le altre, per mister Roberto Mancini. Non può esserlo. La carriera del Mancini giocatore comincia proprio in Emilia, per la precisione a Casteldebole, dove ha sede il convitto che ospita il tredicenne proveniente da Jesi alle prime esperienze con il calcio professionistico.
FIND OUT MORE
5 CURIOSITA’ CHE NON SAI
Pensi di sapere tutto, ma proprio tutto, sulla storia dell’Inter? Leggi queste cinque curiosità sui nerazzurri e sulla storia del club. Ad esempio, il logo originario dell’Inter: disegnato dal pittore e cartellonista Giorgio Muggiani, uno dei soci fondatori, ha una struttura unica, assolutamente innovativa per l’epoca in cui fu realizzato [...]
FIND OUT MORE
ERA DOMANI
INTER CLUB EXPERIENCE
Entra nella grande famiglia Inter Club e vivi l’Inter Club Experience: un fantastico concorso a premi dedicato ai soci e a chi lo diventerà tra il 9 ed il 31 marzo, che ti permetterà di vincere favolosi premi tra cui le maglie autografate dai nerazzurri, visite ad Appiano per assistere [...]

FIND OUT MORE
STORE.INTER.IT
NOTIZIE -  BIGLIETTERIA  -  SQUADRA  -  STAGIONE  -  SOCIETÀ  -  INTERISTI -  SHOPPING
< /tr>
FacebookTwitterInstagramSnapchatPeriscopeGoogle PlusYouTube
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl