appassionato di fashion designer alle sue origini sarde buyabiti

17/gen/2017 04:04:57 fikpl Contatta l'autore

Ci sono di tessuto rosso naturalmente, che ancora ricordano l'amore appassionato di fashion designer alle sue origini sarde (in particolare, è noto per la sua Ligazzo Rubio, che in sardo significa "filo rosso" che lega insieme le cose, metaforicamente simboleggia i sentimenti). Il tema dei nativi americani è legata anche all'abbigliamento tradizionale americano del XIX secolo, tra cui cappelli e maniche a balze, i quali potrebbero essere collegati alle radici vaganti di questo paese.

Ricco di consistenza e con una cura apparente in abbigliamento, la linea riesce a l'obiettivo del designer di ricreare un film horror meno spaventoso principalmente attraverso colori vivaci e disegni geometrici, che alla fine della raccolta sono quasi un svolta surreale diventa più fluido, meno rigida e astratta (si Marras tentando di ricreare la "scena cruenta" famigerato brillante?). Questi modelli geometrici provengono principalmente nei modelli riflettenti, approfittando delle siluette abiti di grandi dimensioni. Per la prima parte della collezione, Marras gioca con le linee di grandi dimensioni e tagli geometrici, disegno maxi cappotti, maxi abiti e gonne, che combinano principalmente con colletto alto.
Per quanto riguarda scollature, apprezza particolarmente le scollature o dolcevita arrotondati, tra cui piccoli scollature della collezione. Sebbene fascia collana e degli anelli della band sono le più funzionalità, non appena la raccolta di pre-fall 2016 Antonio Marras volge al termine, il progettista gode esplorare i collari Nehru e Jabot inoltre, per gli abiti. Mantelle, nappe e frange completano quasi tutte le camere, che operano come punti focali.
Marras esplora anche una sorta di tema gotico surreale, che può anche essere collegata a brillanti scene da incubo. Qui, ha suonato con motivi astratti e linee destrutturate, che certamente ottenere migliorate con vetrate a mosaico sul fondo. Marras ha svelato uno dei più imponenti collezioni pre-fall di tutti i tempi.