COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Le proceduregiudiziarie e fallimentari si aprono ai cittadini Simit Group Servizi un nuovo modo di concepire ilmondo immobiliare Cresce il settore delle aste immobiliari private Simit Group Servizi nasce nel 2006 con l'intento di fornireconsulenza a tutto il mercato nel settore delle aste giudiziarie efallimentari, mondo complicato e a volte pieno di insidie per chi non conosceil settore.L'azienda si pone come obiettivo l'intento di fornireuna consulenza precisa ed a misura del cliente che decide di partecipare adun'asta seguendolo sin dal primo momento della presentazione delladomanda, fino all'espletamento dei documenti necessari durante e dopol'avvenuta aggiudicazione.L'azienda al proprio interno èstrutturata in più settori e riesce a rispondere a qualsiasi esigenza delcliente.

25/feb/2008 16.49.00 Aste Giudiziarie Immobiliari Contatta l'autore

Le proceduregiudiziarie e fallimentari si aprono ai cittadini
Simit Group Servizi un nuovo modo di concepire ilmondo immobiliare
Cresce il settore delle aste immobiliari private

Simit Group Servizi nasce nel 2006 con l’intento di fornireconsulenza a tutto il mercato nel settore delle aste giudiziarie efallimentari, mondo complicato e a volte pieno di insidie per chi non conosceil settore.L’azienda si pone come obiettivo l’intento di fornireuna consulenza precisa ed a misura del cliente che decide di partecipare adun’asta seguendolo sin dal primo momento della presentazione delladomanda , fino all’espletamento dei documenti necessari durante e dopol’avvenuta aggiudicazione.L’azienda al proprio interno èstrutturata in più settori e riesce a rispondere a qualsiasi esigenza delcliente.La Simit Group Servizi , mette a disposizione del cliente un interoteam di professionisti: geometri, legali e consulenti che, grazie alla lorocompetenza, renderanno l’acquisizione sicura, esente da indesideratiimprevisti.in forte espansione è riuscita in meno di due anni dallacostituzione a fornire consulenza sugli immobili presenti alle aste giudiziariedi 30 tribunali sparsi in tutta Italia.
Società che cresce e che vuole crescere anche nel mondoimmobiliare privato, da qui l’idea di trasportare i meccanismi delle astegiudiziarie e fallimentari al mondo delle aste immobiliari tra“Privati”.La Simit Group intende quindi fornire ai clienti, uncanale alternativo, al canale tradizionale e forse un po’ stantio delleagenzie immobiliari. L’obiettivo è quello, da una parte, di soddisfare ilvenditore sotto il profilo del ricavo per quanto riguarda il suo immobile edall’altro, quello di offrirgli uno strumento snello, celere e rispettosodella privacy. L’acquirente, dal canto suo, avrà la possibilità direalizzare un affare congruo e sicuro, in virtù di tutti i documenti peritali,ipocatastali, messi a sua disposizione.Questo canale di vendita aperto sia alcostruito, non intende trascurare il costruendo.

www.simitgroupservizi.it

Numero Verde 800 12 96 06