E' online il nuovo numero di GustOpedia - il magazine di prodottitipici.com

04/mar/2008 16.20.00 Loop creazioni multimediali Contatta l'autore

E' online il numero di marzo di www.GustOpedia.com, tante novità, consigli, ricette.
Gustopedia è il magazine del portale prodottitipici.com.
In questo numero potrai trovare tante notizie sulla Pasqua, la tradizione della festa della donna, come è nata e perchè si festeggia. La primavera è in arrivo, come cambiare le nostre abitudini per affrontare bene il cambio stagionale; una scheda tecnica sul caffè, un articolo per gli amanti delle tisane più tre ricette da non perdere, la tisana rilassante, la antistress e la digestiva!
Un menù a base di carciofo e una scheda sul prodotto; impariamo a dipingere le uova, corso per i piccoli. Intervista allo chef Menconi e un suo tutorial sulla scultura creativa di alimenti, da provare!
Bed and breakfast e ristoranti consigliati dalla redazione con foto e recensini; parliamo di sicurezza dei prodotti che consumiamo, dal campo alla tavola passando per l'etichettatura e la tracciabilità. Rubrica mensile sulle erbe aromatiche, in questo numero potrete trovare la marinatura.
E ancora tante ricette per pasqua e non, video corsi per realizzare tanti piatti gustosi, curiosità dal web, libri e film scelti per voi, tante feste e sagre del mese e tanto altro ancora, venite a dare un'occhiata!