Il vostro sogno è avere un vitino da vespa?

Specifichiamo che quando indossate i corsetti saretepiù magri nel giro vita ma quando li toglierete tutto tornerà come prima.. Il corsetto può essere indossato da solo o sottol'abbigliamento.

09/apr/2008 12.10.00 simonasessa Contatta l'autore

ARRIVANO I CORSETTI ANNI ’50 PER SFOGGIARE UN VITINODA VESPA

Il vostro sogno è avere un vitinoda vespa? Vi piacerebbe sfoggiare un fisico a clessidra?

Avete un giro vita largo e un po’ di pancetta? Daoggi la magia della What KatieDid vi rapirà.

La nota azienda inglese, specializzata in intimo elingerie anni ’40-’50 e bourlesque, ha una soluzione miracolosa per tutte coloro intendonomostrare una vita più sottile.

Basta indossare i bustier e icorpetti creati a mano con una particolare lavorazione per vedere ridotta lapropria vita dai 7  ai10 cm.Una vera e propria “bomba” nel settore dell’abbigliamento.

Questi stupendi corsetti magicamente vi faranno sparirequei cm di troppo che tanto appesantiscono la vostrafigura! Specifichiamo che quando indossate i corsetti saretepiù magri nel giro vita ma quando li toglierete tutto tornerà come prima..

Il corsetto può essere indossato da solo o sottol’abbigliamento. Da oggi abiti stretch, strettie aderenti non saranno più un problema per chi ha la vita grande.

Finalmente un articolo che modellerà la figura connaturalezza fino a darvi una sicurezza che vi farà splendere.

Indossare i bustier della What Katie Didè la soluzione per chi ha qualche chiletto di troppoo semplicemente per chi vuole una vita come le Pin Upamericane. Perché anche la vita stretta ha il suo fascino.

Perciò sembrate più magre e quei7-10 cmli nasconderete nel corsetto magico.

Chedesiderare di più?

What Katie Did è la più importanteazienda inglese specializzata in finto vintageintimo, corsetteria e calze ispirato alla moda del1940 e 1950.

L’intimo è realizzatoutilizzando i modelli vintage ed i tessuti usati in questa epoca ed include una vasta gamma di bustier, corpetti, corsetteria, calze e reggicalze a 6elastici. I corsetti sono semplicemente incantevoli con stecche ed acciaio permodellare la vita. Le calze sono tutte sexy: per reggicalze con fascione e riga dietro e chiaramente di nylon per fasciarele gambe delle aspiranti Pin Up.

What Katie Did è il più grande produttore di lingerie retrò del Regno Unito.

Oggi la sua lingerieè stata indossata da tutti, anche da top model come KateMoss quando si è fatta fotografare a Londra nel Royal Ballet di Miss Marple!

Inoltre, a WhatKatie Did è stato assegnatoil premio 'Burlesque Costumierdel 2007'.

I corsetti di What
Katie Did sono tutti  inacciaio e progettati per ridurre la vita della donna che li indossa. Sonodisponibili in diversi tessuti di lusso tra cui raso, velluto, satin, pizzo epelle. Ogni corsetto è fatto a mano da un corsetierdall'inizio alla fine.

Si tratta di capi dialtissima qualità e non molto costosi per una clientela di targetmedio-alta appassionata di lingerie anni ’40-’50 che desideraindossare capi retrò decisamente sexy.

Gettonatissimo il famoso reggiseno Maitresse a forma di spirale con cuciturespeciali in grado di produrre un vero e proprio cono. Questi reggiseni sonostati estremamente popolari nel 1950 ed ancora oggivengono indossati dalle amanti del Pin Up Style di tutto il mondo.

Famosissimi anche i reggicalze tutti con 6 cinghie regolabili in metallo eclip.

Quando si indossanole calze i 6 elastici aiutano a mantenere le cuciture dritte.

Se volete sedurre in pieno e perfettostile Pin Up allora dovete indossare i bustier di
What Katie Did  e gli slip retrò di purostile francese anni ‘40.

I capi possono essere acquistati in esclusiva per l’Italia nel Woman
Shop: il primo Pin Up Store d’Italia che viconsente di scegliere tra capi Pin Up più economici o di altissima qualità. (www.womanshop.it)

Tag

Pin Up, corsetti, bustier, reggicalze, intimoanni '40-'50, calze per reggicalze, What Katie Did, abbigliamento Pin Up

has notified the sender that this message has been received.