ROBODEATH: FUMETTISTI ITALIANI AL CONCORSO DELLA DC COMICS

ROBODEATH: FUMETTISTI ITALIANI AL CONCORSO DELLA DC COMICS Con il fumetto "Robodeath" creato da Azurek Studios (www.azurekstudios.com) un team (quasi) tutto italiano partecipa a Zuda Comics Competition, l'importante concorso indetto dalla DC Comics, casa editrice di Superman, Batman e molti altri.

14/mag/2008 16.30.00 Azurek Studios Contatta l'autore

Con il fumetto "Robodeath" creato da Azurek Studios (www.azurekstudios.com) un team (quasi) tutto italiano partecipa a Zuda Comics Competition, l'importante concorso indetto dalla DC Comics, casa editrice di Superman, Batman e molti altri. Ogni mese lo staff di Zuda Comics seleziona 10 fumetti provenienti da tutto il mondo che a suon di voti si contendono un contratto con l'importante editore. Questo mese tra gli ottimi concorrenti ci sono anche i ragazzi di Azurek Studios. All'url http://www.zudacomics.com/node/390 potete leggere le prime 8 pagine di Robodeath, illustrato da Stefano Cardoselli e scritto da Marco Della Verde, colorato da Bill Key, sotto la supervisione di Rita Gorgoni. Un fumetto di fantascienza ricco di azione, che tocca argomenti quali la possibilità di una nuova guerra fredda, le conseguenze del cattivo uso della tecnologia, la cultura spirituale dei Nativi Americani.

Azurek Studios è il primo team creativo italiano che partecipa a questa importante competizione che sta fortemente contribuendo allo sviluppo della fruizione digitale del fumetto. Se alla fine del mese di maggio i numeri saranno dalla loro parte, i ragazzi di Azurek Studios potranno esprimere la loro arte di fronte ad un pubblico vasto e preparato, donando al Fumetto Italiano una nuova onorificenza da aggiungere alla sua già vasta collezione. Visita http://www.zudacomics.com/node/390 e vota per Robodeath!