L'ARTISTA AMANDA NEBIOLO AL CASTELLO CARLO V DI LECCE

L'ARTISTA AMANDA NEBIOLO AL CASTELLO CARLO V DI LECCE La bella trentacinquenne torinese Amanda Nebiolo, considerata tra le più significative esponenti della nuova generazione di artisti italiani e l'artefice della cosiddetta "New Cerebral Art" (arte apparentemente immediata, ma di interpretazione del tutto indaginosa) esporrà il prossimo autunno presso il castello Carlo V, nella splendida cornice barocca della città di Lecce.

16/ago/2008 23.30.00 Davide Contatta l'autore

La bella trentacinquenne torinese Amanda Nebiolo, considerata tra le più significative esponenti della nuova generazione di artisti italiani e l'artefice della cosiddetta "New Cerebral Art" (arte apparentemente immediata, ma di interpretazione del tutto indaginosa) esporrà il prossimo autunno presso il castello Carlo V, nella splendida cornice barocca della città di Lecce. Nessuna informazione è stata ancora diffusa circa le tele scelte dall'artista per questa nuova Rassegna d'Arte Contemporanea voluta dalla BdCielo (Promozione Territoriale e Servizi al Turismo - Reg. Puglia).