FUTURISMO 2009 N.22 LA RIVISTA DEI FUTURISTI ITALIANI

Open space per i futuristi italiani, tra i collaboratori Riccardo Roversi (scrittore e editore vedi www.este-edition.com) Maurizio Ganzaroli (scrittore di fantascienza)Vincenzo Iannuzzo(giornalista ed attore) Maria Cristina Nascos (poetessa giornalista e ricercatrice storico e artistica), Raffaella Picello (ricercatrice artistica) Marco Tani, Sylvia Forty (Scrittori) Genesio Nardon (pittore), Monica Forti (scrittrice e giornalista) -(Ferrara).

23/set/2008 16.52.07 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il numero 22 di Futurismo 2009, webzine settimanale su my space  www.myspace.com/futurismo2009, la rivista a cura di Roby Guerra futurista (da Ferrara-Italia). Open space per i futuristi italiani, tra i collaboratori Riccardo Roversi (scrittore e editore vedi www.este-edition.com) Maurizio Ganzaroli (scrittore di fantascienza)Vincenzo Iannuzzo(giornalista ed attore) Maria Cristina Nascos (poetessa giornalista e ricercatrice storico e artistica), Raffaella Picello (ricercatrice artistica) Marco Tani, Sylvia Forty (Scrittori) Genesio Nardon (pittore), Monica Forti (scrittrice e giornalista) -(Ferrara). Giovanni Tuzet e Laura Forti (Scrittore e ricercatori artistici- Univ. Bocconi d MIlano). Norma Melis (Poetessa e Illustratrice- Cagliari); Gialuca D'Aquino (Scrittore e Criminologo- Perugia-Alessandria- autore recente di Requiescat in in Pace- Il Filo ed.), Massimo Croce (Musicista-afrofuturismo- de Il Cairo-Egitto), eccetera. IN QUESTO  NUMERO special su The Scientist Video Festival (Ferrara-19 21 9 2008), racconto inedito di Giovanni Tuzet, interventi di D'Aquino, Nascosi, sulla webzine rivoluzionaria in senso semiotico Gorgon Magazine a cura di Marco Benoit Carbone e molti altri giovani intellettuali teknodark. Futurismo 2009 è rivista on line di matrice futurista, gemella di Sands From Mars (sempre da Ferrara), altras rivista futuristica-futuribile diretta dallo stesso Ganzaroli sempre su myspace.