“ANGELI” Seminario di Metafisica: 20 - 21 d icembre 2008

15/dic/2008 19.21.13 enrico olmari Contatta l'autore

Il  relatore argentino Gustavo Orchansky, presenta a Milano “gli ANGELI”, secondo gli insegnamenti della Metafisica dei Maestri Ascesi

Nelle due giornate del Seminario,  Gustavo Orchanski, ospite del nostro paese per una serie di conferenze, porterà i Partecipanti ad approfondire la conoscenza delle Entità Spirituali Angeliche secondo I dettami della Metafisica, diffondendo così anche in Italia I più attuali insegnamenti dei Maestri Ascesi su: ANGELI, AROMI degli ANGELI, ARCANGELO MICHELE.
I relatore sarà affiancato da Raul Micieli e da altri facilitatori e studiosi della Associazione METAFISICA ITALICA ( Rosa Maria Ferranti, Enzo Graneri, Fausto Spinelli, Ester Amiras, Claudia Delmastro, Giorgio Battistelli) .

Il Seminario “ANGELI” si terrà a Milano presso ENERGEA – Via Monte Lungo 1 (M1 Turro); inizio h. 15,30 termine h. 20,30- giorni 20 e 21 dicembre 2008
Info Cell. 348 0669829

INGRESSO LIBERO. Donazione Amorevole facoltativa