Zograf per L'Ostile

Questa email ti

28/mag/2004 13.13.23 L'Ostile, act+pop+politics Contatta l'autore

*** Mai piu' email da noi? Rispondici scrivendo "remove". Questa email ti arriva in doppia copia? Avvertici!

L'OSTILEPRESENTA
ALEKSANDARZOGRAF

ALEKSANDAR ZOGRAF è l'artista che inaugurerà la nuova iniziativa de L'OSTILE, la VIRTUAL GALLERY.
Dal prossimo 1 giugno sarà infatti possibile visitare una mostra on-line di ZOGRAF che sarà accessibile dal sito de L'OSTILE oppure da un link diretto. La mostra rimarrà visibile fino al 30 giugno, dopodichè sarà disallestita e non più visibile a meno che un altro sito non la richieda per un nuovo allestimento.

I lavori di Zograf che verranno esposti in questa occasione sono inediti in Italia. Si tratta di vignette, brevi fumetti, e piccole illustrazioni ricamate su stoffa e realizzate assieme a Gordana Basta.
Accompagnano la mostra un testo introduttivo di Dario Morgante e una breve animazione a cura di Daniele Movarelli (che ha realizzato anche l'interfaccia grafica).

Opening:
1 giugno, ore 12, a www.lostile.org