Comunicato Stampa - Speed Date Night - Venerdì 27 Marzo 2009

13/mar/2009 17.44.31 marco xot Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Speed Date Night - Venerdì 27 Marzo 2009


SPEED DATE NIGHT

Giocare è facile. E’ necessaria una semplice iscrizione all’indirizzoinfo@partyxtutti.com in cui ciascuno deve inviare una breve presentazione di sé (possibilmente con foto) o indicare un profilo in qualche social network (es. Facebook). All’arrivo nel locale ad ogni partecipante sarà assegnato un numero identificativo, una “scheda di gradimento” e la drink card. A questo punto si inizia!! Ci si siederà a coppie a dei tavolini : hai 3 minuti per farti conoscere! Allo scadere del tempo, si scala di un posto e si ricomincia. 25 mini incontri perconoscere la tua anima gemella. Alla fine di ogni incontro segnerai sulla tua scheda un semplice si o no in corrispondenza del numero che contraddistingue le persone che ti hanno incuriosito : si se hai voglia di approfondire la conoscenza, no, se non ti interessa. Se al tuo si corrisponde il suo si gli organizzatori provvederanno a farvi avere tramite il vostro indirizzo mail i rispettivi contatti. Buona fortuna!

UN GIOCO….UN MODO PER TROVARE NUOVI AMICI E BERSI UN DRINK IN COMPAGNIA! per motivi organizzativi prenotazione obbligatoria


info@partyxtutti.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl