Grandi idee per le tue foto.

03/set/2009 10.06.17 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ormai le vacanze sono finite e sicuramente avremo un mare di fotografie ricordo che ci piacerebbe avere sempre in vista. Alcune probabilmente sono talmente belle che  meriterebbero un posto particolare nella nostra vita, un posto che sia visibile a tutti, amici e parenti che ci vengono a trovare. Ecco allora che le nuove tecnologie ci vengono incontro permettendoci di creare degli oggetti veramente belli utilizzando le nostre fotografie.

Se una foto ha un particolare valore per noi possiamo allora pensare di farne una stampa su tela. Un grande canvas che possiamo poi appendere in casa. Ecco una bella idea per dare il giusto risalto a quella foto fatta in riva la mare al tramonto. Un stampa su tela che possiamo poi esporre in camera da letto o in soggiorno, un modo per ricordarci sempre di un momento speciale.

Ma una soluzione alternativa, magari più adatta ad ambienti classici, alla stampa su tela è quella della stampa su legno. Pensate all'effetto che potrebbe avere una vostro foto stampata su legno e poi appesa nell'ingresso di casa.

Sarebbero dei quadri unici che nessuno potrà mai avere uguali ai vostri. E potrete personalizzarli come vorrete, scegliendo voi la foto più adatta ma non solo. Potrete anche decidere di trasformare una fotografia a colori in una originalissima stampa su tela in bianco e nero, ottenendo un effetto sicuramente speciale.

L'idea di realizzare con una foto una stampa su tela può anche essere ampliata, facendo un foto collage delle immagini più belle delle vacanze. Un'idea potrebbe essere quella di realizzare  un canvas con un foto collage delle fotografie più belle dei vostri bambini scattate durante l'estate. Una sorta di album ricordo, ma appeso alla parete, con i momenti più significativi che i vostri bimbi hanno vissuto. Un modo per ricordare insieme ogni volta che si vuole dei momenti speciali che, in questo modo, possono tornare a vivere per un attimo e non si perdono in polverose scatole nell'armadio o in album che si sfogliano solo quando viene qualche parente a trovarci.

Insomma diciamo che adesso non avrete più nessuna scusa per nascondere le vostre fotografie e grazia alla stampa su tela o alla stampa su legno potrete dare il giusto risalto alle vostre immagini.

Alcune volte infatti capita di realizzare, per caso o meno, delle fotografie veramente belle, che però alla fine vengono rilegate in un album e poi riposte nello scaffale. Un peccato nasconderle. Le tecnologie di stampa su tela e stampa su legno ci permettono di creare dei quadri personalizzati e personalizzabili, anche in base all'ambiente in cui le vogliamo collocare.

Diventano cosi anche un'ottima idea regalo, sia per degli anniversari che per dei matrimonio. Un modo diverso per ricordare tutti insieme un momento unico nella vita di famiglia, come il giorno del matrimonio, può così diventare un bellissimo quadro, realizzato non con tecniche di pittura ma creando una stampa su tela della foto di quel giorno.

 

Lo staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl