Nuovo Gazzettino Araldico

Nuovo Gazzettino Araldico Da oggi è disponibile il nuovo numero dell' house organ del Centro Studi Araldici Da oggi è disponibile il settimo numero del Gazzettino Araldico, la news letter semestrale del Centro Studi Araldici.

20/nov/2009 20.57.02 CESA Contatta l'autore

Da oggi è disponibile il nuovo numero dell’ house organ del Centro Studi Araldici

Da oggi è disponibile il settimo numero del Gazzettino Araldico, la news letter semestrale del Centro Studi Araldici. L’house organ del CESA è come sempre distribuito gratuitamente a chi ne faccia richiesta. I contenuti di questo numero sono: regalo di Natale 2009 - editoriale di P. Bizzozero; maquilage per Stemmario Italiano® - di G. Arcaro; Scudo d’Oro 2009: anche libri – di C. Candore; Stemmario Italiano® marchio registrato – di R. Coppola; un nuovo modo di fare cronaca – di P. Bizzozero; rarità libraria – Stemmario di famiglie viggiutesi, saltriesi e cliviesi; le nuove registrazioni - riproduzione dei nuovi stemmi familiari registrati nell'ultimo semestre; notiziario araldico - riepilogo delle news araldiche dell'ultimo semestre.