Invio in corso posta elettronica: Giornale del 30 novembre 2009

Invio in corso posta elettronica: Giornale del 30 novembre 2009 Invio rivista virtuale di Salerno "Andropos in the world ", contenente: ricerche, spunti di approfondimento, cultura letteraria e non.

30/nov/2009 10.46.41 Franco Pastore Contatta l'autore

Invio rivista virtuale di Salerno “Andropos in the world ”, contenente: ricerche, spunti di approfondimento, cultura letteraria e non.  A tal fine, sono state accuratamente selezionate e-mail di lettori interessa-ti; comunque, eventuali errori saranno rapidamente risolti, a richie-sta, con la cancellazione dalla mail-list. Distinti saluti dalla Direzione.

Il messaggio è pronto per l'invio con i seguenti file o collegamenti allegati:
Giornale del 30 novembre 2009

Nota: per proteggere il computer dai virus, le applicazioni di posta elettronica impediscono l'invio o la ricezione di alcuni tipi di allegati. Per determinare la modalità di gestione degli allegati, controllare le impostazioni di protezione della posta elettronica.