A Natale vai sullo Smartshop

Sul nostro Smartshop sono moltissime le possibilità per fare felice chi ama l'arte: abbiamo raccolto gli oggetti più belli dei nostri artisti preferiti - tutti pezzi unici oppure multipli in edizione limitata - e li mettiamo in vendita direttamente online.

03/dic/2009 12.51.26 Smartarea.it Contatta l'autore

Multipli, opere uniche e gadget d'artista: Smartarea torna a proporre la creatività dei suoi giovani artisti come soluzione per i regali di Natale.

Si va dalle magliette d'artista di Laurina Paperina, alle serigrafie di Elena Rapa, ai toy in vinile di pittori come Stefano Abbiati, Silvia Argiolas, Antonio Bardino, Mr.Wany o Giuliano Sale, per finire con la novità in esclusiva delle scatolette ipnotiche di Pierluigi Lanzillotta.

Tra le SmarTshirt, segnaliamo in particolare la "Riotomoooonnalisa" di Michael Rotondi, l'ideale per un Natale punk. Tutto realizzato apposta e in esclusiva per Smartarea.

Cos’è Smartarea

E’ qualcosa che non c’era: una galleria online di arte contemporanea che promuove su internet giovani artisti emergenti o già affermati. Lo facciamo con la nostra conoscenza capillare del web, e ci proponiamo come il punto d’incontro ideale per chi vuole avvicinarsi a un collezionismo di tipo nuovo: sicuro, trasparente, e con un coinvolgimento diretto degli artisti. Per i giovani collezionisti che si stanno avvicinando al mondo dell’arte, ma anche a chi già coltiva da anni questa passione, Smartarea offre consulenze approfondite e personalizzate, e la garanzia di poter offrire i migliori artisti italiani a prezzi accessibili.
Leggi la nostra presentazione completa online:

Smartarea
art happens now