ERRATA CORRIGE - SEINCONTRI

03/dic/2009 19.34.05 Donatella Mezzotero Contatta l'autore

Gent.ma Redazione,
ci segnalo che l'incontro del 4 Dicembre previsto con Angelo Stagno è stato rimandato a data da definirsi, mentre a sostituirlo interverrà Paola Ferraris.
Qui di seguito dunque la descrizione degli incontri con tale correzione.
Grazie.
Cordialmente.
Donatella Mezzotero

d.mezzotero@gmail.com

Per presentare agli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma alcune tra le ricerche internazionali più interessanti nei vari settori della cultura e del vivere sociale, il corso di Teoria della Percezione e Psicologia della Forma è lieto di ospitare sei protagonisti della storia, della scienza e dell’arte contemporanea: CRISTIANA PALANDRI, PAOLA FERRARIS, RICCARDO GIAGNI, MARINA MATTEI, LUCA BANDIRALI, STEFANO VERDICCHIO.

Il 4 Dicembre gli studenti incontreranno Paola Ferraris.
Storica dell'arte e dell'architettura, con una particolare attenzione al '700, aderisce all'Evenutalismo a partire dal 1981.
Tra le sue pubblicazioni più significative: Psicologia e Arte dell'Evento, Gangemi Editore, 2003.

I sei incontri, che si terranno nell’aula 307 dalle ore 12:30 alle ore 14:30 nella sede dell’Accademia in via di Ripetta, sono ideati e coordinati dalla prof.ssa Miriam Mirolla.
Assistenti al progetto: Roberta Filippini, Donatella Mezzotero – Grafica: Marco Marini