Incontro STUDIO 2A+P/A: Roma, 18 dic. 09

08/dic/2009 14.28.37 maria rita intrieri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si comunica che venerdì 18 Dicembre p.v., alle ore 11.30 presso l'Aula Magna della prima Facoltà di Architettura "L. Quaroni" dell'Universit à La Sapienza di Roma a piazza Borghese 9, si terrà un incontro c on lo studio di architettura 2A+P/A. Ingresso libero.

2A+P/A è uno studio di architettura con base a Roma. È stato fond ato da Gianfranco Bombaci e Matteo Costanzo, dopo dieci anni di esperienza iniziati nel 1998. Lo studio si occupa di architettura, urbanistica, e paes aggio, sviluppando progetti per edifici pubblici, abitazioni e spazi urbani . Svolge attività di ricerca attraverso mostre e pubblicazioni. I due partner hanno partecipato a concorsi di progettazione internazionali, ricev endo premi e menzioni, e a diverse conferenze e workshop. I loro testi e pr ogetti sono stati pubblicati in libri e riviste internazionali. Alcuni prog etti, come gli orti urbani di Corviale, la rotonda stradale di Torino, il g iardino di Calaf in Spagna e il giardino temporaneo per l'ultima Notte Bian ca di Roma, hanno dato un risalto internazionale al loro lavoro che li ha p ortati ad essere invitati al XXIII Congresso Mondiale UIA a Torino, al Fest arch Festival Internazionale di Architettura a Cagliari, e all'11a Biennale di Architettura di Venezia, Out There: Architecture Beyond Building.


Per maggiori info:
arch. Maria Rita Intrieri
e-mail: mri@katamail.com
cell.: 3334889177




Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl