“A SHOT FOR A SMILE ©”... NOPROFIT PHOTOGRAPHY

"A SHOT FOR A SMILE ©"... NOPROFIT PHOTOGRAPHY "A SHOT FOR A SMILE ©" DAL 7 DICEMBRE 2009 AL 7 GENNAIO 2010 AV Art Gallerie, in occasione dell' evento "Regala l'ARTE" sostiene il progetto "A Shot for a Smile" di Stefania Isabella Massoni, noprofit photography, dedicando uno spazio particolare alla vendita delle sue fotografie il cui ricavato andrà in beneficenza.

08/dic/2009 19.18.37 a Shot for a Smile Contatta l'autore

“A SHOT FOR A SMILE ©”

DAL 7 DICEMBRE 2009 AL 7 GENNAIO 2010
AV Art Gallerie, in occasione dell’ evento “Regala l’ARTE” sostiene il progetto “A Shot for a Smile” di Stefania Isabella Massoni, noprofit photography, dedicando uno spazio particolare alla vendita delle sue fotografie il cui ricavato andrà in beneficenza.

Regala l’ARTE - opere d’arte da 1 a 999 euro
Dal 7 dicembre 2009 negli spazi espositivi AV Art Gallerie della Fondazione Artevision in via Santa Giulia 14 e via Mazzini 50 a Torino inizierà l’operazione “Regala l’ARTE”.
Saranno esposte più di 1000 opere d’arte di artisti italiani in vendita da 1 a 999 euro.
Un regalo originale, unico ed importante … un’opera d’ARTE
Fotografie di: Andrea Fazzolari, Davide Pianezze, Fabio Ranieri, Fabrizio Esposito, Mario Gamba e Walter Rosignolo.
Quadri, disegni, sculture, litografie, serigrafie ed acqueforti di: Andrea Aste, Colombotto Rosso, Ebe Tirassa, Francesco Dilernia, Lamberto Camerini, Lorenzo Bruschini, Lorenzo Alessandri, Mario Molinari, Pontecorvo, Vitriolo.
Gioielli di: Sabine e Valentina Testa.

“A SHOT FOR A SMILE ©”
Un progetto ambizioso che lentamente si sta realizzando
Un nuovo concetto di fotografia al servizio della solidarietà
uno Scatto per un Sorriso…
Stefania Isabella Massoni
web: www.smassoni.com
YouTube: http://www.youtube.com/user/ASHOTFORASMILE

Stefania Isabella Massoni
A Shot for a Smile©
web: www.smassoni.com
YouTube: http://www.youtube.com/user/ASHOTFORASMILE

Please consider the environment before printing this email.