Inaugurazione nuova sede - The Gallery Apart - Via di Monserrato, 40 - Invito alla mostra di Luana Perilli - Manutenzione sentimentale della macchina celibe - lunedì 14 dicembre h. 18.30 The Gallery Apart è orgogliosa di annunciare l'apertura della nuova sede di Via di Monserrato 40, Roma Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

08/dic/2009 19.35.21 The Galery Apart Contatta l'autore

The Gallery Apart è orgogliosa di annunciare

l’apertura della nuova sede di Via di Monserrato 40, Roma

invito fronte.jpg

ss.jpg

La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.