IL Natale dei Bambini a Roma con Cristina D'Avena

IL Natale dei Bambini a Roma con Cristina D'Avena IL NATALE DEI BAMBINI… FELICE 2010 Musica, tecnologia e solidarietà a Roma con Cristina D'Avena Con il patrocinio della oma, 21.12.2009 - oro e merende anche ai bambinio ai più piccoli.a, il museo ludico "Presidenza del Consiglio Comunale di Roma Per tutto il pomeriggio del 27 Dicembre, nel cuore verde di Villa Torlonia, il museo ludico "Technotown" sarà il magico scenario di un evento dedicato ai più piccoli, ma aperto a tutti.

22/dic/2009 11.46.15 d-mood Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IL NATALE DEI BAMBINI… FELICE 2010

Musica, tecnologia e solidarietà a Roma con Cristina D’Avena

 

Con il patrocinio della

oma, 21.12.2009 - oro e merende anche ai bambinio ai più piccoli.a, il museo ludico "Presidenza del Consiglio Comunale di Roma

 

Per tutto il pomeriggio del 27 Dicembre, nel cuore verde di Villa Torlonia, il museo ludico “Technotown” sarà il magico scenario di un evento dedicato ai più piccoli, ma aperto a tutti. Giochi tecnologici e interattivi, sorprese, merende natalizie e alle 18.00 il concerto di Cristina D’Avena, che presenterà alcuni brani dal suo ultimo album “Magia di Natale”. L’evento è inoltre un’occasione di solidarietà: verranno infatti raccolti fondi e doni per i giovani pazienti dell’ospedale San Pietro di Roma.

 

Roma, 21.12.2009 - Il 27 Dicembre il Museo ludico “Technotown” apre le porte al pubblico dei più piccoli (e non solo), con l’evento “Il Natale dei bambini… felice 2010”. A partire dalle ore 14.30, animazione, giochi, e visite guidate gratuite all’interno del museo “Technotown”; in più, punti di ristoro e merende.

 

A conclusione dell’evento (ore 18.00) la cantante Cristina D’Avena presenterà alcuni brani dal suo ultimo album “Magia di Natale”, nei negozi dallo scorso 27 novembre, tra cui “Santa Notte (Stille Nacht)”, “Bianco Natale”, “Ginge Rock (Jingle Bell Rock)” e una versione del celebre brano di John Lennon “Happy Xmas (War is over)”, oltre ad alcune delle più note canzoni del proprio repertorio.

 

Ideato dalla Musike produzioni il format “Il Natale dei bambini… felice 2010” è promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Roma.

 

 

Il Natale dei bambini… felice 2010

Data: 27 Dicembre 2009

Ora: a partire dalle ore 14.30

Luogo: Villa Torlonia “Complesso la Limonaia”/Museo “Technotown” - via Nomentana, 70

Guest star: Cristina D’Avena (esibizione live ore 18.00)

 

Per saperne di più:   www.musikeproduzioni.com

                              www.technotown.it

 

 

Ufficio Stampa: D-MOOD

Maura Bonelli

ufficiostampa@d-mood.com

http://www.d-mood.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl