The contemporary italian art: the Rome experience

The contemporary italian art: the Rome experience Contemporary Italian Art: The Rome Experience 4 - 23 gennaio 2010 Roma si pone tra le città più impegnate nell'arte contemporanea.

30/dic/2009 00.11.47 RossoCinabro Contatta l'autore

Contemporary Italian Art: The Rome Experience

4 – 23 gennaio 2010

Roma si pone  tra le città più impegnate nell’arte contemporanea. L’interesse in questo settore è andato crescendo negli ultimi anni soprattutto nella capitale. Pubblico, privato, musei, spazi espositivi di ogni genere, antico e moderno, stratificazioni,  ogni formula è sperimentata per creare interesse e porre l’attenzione ai nuovi linguaggi del contemporaneo.

Fil rouge dell’esposizione non può che essere quello della versatilità,  stili e linguaggi diversi, che passano per le categorie della pittura, mixed media, fotografia e arte digitale.

Opere di Apotè, Silvio Balestra, Sissi Bonaso, Luca Braglia, Giuseppe Di Canosa,  Davide Foschi, Silvia Giusti, Nando Ragni, Maria Teresa Sabatiello, Alberto Saka,  Francesco Tabasso. A cura di Cristina Madini

La mostra sarà visitabile in Via Raffaele Cadorna, 28 (Roma centro) dal 4 al 23  gennaio. Ingresso libero. Apertura dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19. Orario continuato

Infoline: 334-3422616

RossoCinabro
Via Raffaele Cadorna, 28
00187 Roma

rossocinabro.com

rossocinabro@gmail.com

Ufficio:
Via Luigi Borsari 12
00122 Roma

Sedi espositive:
Piazza Giuseppe Mazzini, 6
00018 Palombara Sabina (RM)

Nuova sede:
Via Raffaele Cadorna, 28
00187 Roma

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Stampare questo documento solo se davvero necessario: per ogni Kg di
carta che si evita di stampare si riducono 1,7 Kg di emissioni di CO2

Il contenuto del presente messaggio e degli eventuali suoi allegati è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute non è consentita. Saremmo grati a chi avesse ricevuto questo messaggio per errore se, via e-mail, ce lo segnalasse e se lo cancellasse.

The informations transmitted are intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is not permitted. If you receive this in error please contact the sender and delete the material from the computer.

Avvertenza, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 codice in materia di protezione dati personali. La informiamo che abbiamo reperito la sua e-mail da elenchi, servizi, disponibili in internet, o da e-mail che l’hanno resa pubblica. I suoi dati acquisiti, conservati, trattati nel rispetto del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. La preghiamo qualora non volesse più ricevere il nostro materiale, di rispondere all’e-mail artisti.rossocinabro@gmail.com con oggetto cancellatemi.