WATER vs LIGHT // M+F Girbaud // 13.01.2010 Florence

WATER VERSUS LIGHT

MARITHÉ + FRANÇOIS GIRBAUD

13. 01. 2010

WATT WILL SAVE THE WORLD?

A Firenze, durante Pitti Uomo, la salda vocazione ecologista di Marithé + François Girbaud incontra il team di DROME magazine
e l’arte contemporanea, e l’esclusiva serata-evento intitolata WATER vs LIGHT trova nella boutique A Piedi Nudi Nel Parco
il palcoscenico più adatto per i video e i giochi di luce orchestrati dal digital artist Giuseppe La Spada,
con la direzione artistica di Phlegmatics, l'editore di DROME magazine.

In Florence, during Pitti Uomo, the strong ecologic vocation of the French duo Marithé + François Girbaud will be meeting DROME magazine
and contemporary art, and the exclusive event entitled
WATER vs LIGHT will find in the boutique A Piedi Nudi Nel Parco
the most suitable stage to screen videoclips as well as games with light orchestrated by the Italian digital artist
Giuseppe La Spada ,
under the artistic direction of
Phlegmatics, the publisher of DROME magazine .

WATER vs LIGHT
M+F GIRBAUD
Pitti Uomo 77
Mercoledì 13 Gennaio // Wednesday, 13th January 2010

A Piedi Nudi Nel Parco
Via del Proconsolo corner Via Dante Alighieri
Firenze // Florence - Italy
(solo su invito // by invitation only)

web: www.girbaud.com
www.dromemagazine.com

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email adress has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.

Nel rispetto della L. sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.