wavephotogallery

20/gen/2010 16.25.03 wavephotogallery Contatta l'autore

Gentile Redazione,

Giovedì 04 Febbraio 2010 wavephotogallery inaugura  la mostra antologica di FRANCESCO CITO dove saranno esposte più di cento immagini che ripercorrono la carriera dell'autore dal '75 ad oggi.

Fotografo eclettico, come si definisce, testimone di eventi in molti luoghi caldi, come Afghanistan, Libano, Palestina, Arabia Saudita, Iran, Bosnia e Kossovo. Ha fotografato Napoli, il Palio di Siena,  la Sardegna,

il Trentino, realizzato lavori sulla mafia e sulla camorra, come sulla pesca dei tonni e sui matrimoni.

Spero vi possa interessare da segnalare. Allego il comunicato stampa e rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Ilenia Zane
Ufficio Stampa - wavephotogallery

WAVE PHOTOGALLERY
via Trieste 32/a   Brescia - Italy

www.wavephotogallery.com

www.zoom-net.com

Informativa ai sensi della 196/03
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da dati forniti dall'utente al fine dell'espletamento del servizio richiesto o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Si ricorda che e' sufficiente inviare un messaggio con titolo "RIMOZIONE LISTA" per essere rimossi dall'archivio.