PRIMO E-BOOK DI WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS

PRIMO E-BOOK DI WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS Da febbraio sarà disponibile il primo e-book della webzine www.myspace.com/sandsfrommars, sulla pagina di www.myspace.com/edizionifuturiste. in questo libro virtuale si parlerà di artisti particolari, che la webzine in questi 2 anni ha conosciuto e intervistato, cercando di far conoscere questi talenti italiani e stranieri, presentandoli in varie forme d'arte in cui si esprimono!

24/gen/2010 00.16.47 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

l'e-book firmato da Maurizio Ganzaroli, già noto scrittore non solo di fantascienza ed artista polivalente, sarà il primo di una serie di libri virtuali dedicati agli artisti incontrati e conosciuti dall'artista, che tiene la direzione della webzine insieme al famoso futurista Roby Guerra.