Corso base di Fotografia digitale dell'Istituto Quasar di Roma

Corso base di Fotografia digitale dell'Istituto Quasar di Roma Corso base di Fotografia Digitale dell'Istituto Quasar di Roma Il corso base adesso comprende il fotoritocco digitale, oltre alle consuete tecniche fotografiche fondamentali.

26/gen/2010 15.37.55 d-mood Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Corso base di Fotografia Digitale

dell’Istituto Quasar di Roma

 

Il corso base adesso comprende il fotoritocco digitale, oltre alle consuete tecniche fotografiche fondamentali.

Il corso è aperto a tutti. Presentazione il 27 gennaio alle 17.30

 

Imparare a fotografare non è solo questione di tecnica e di tecnologia, ma di comprensione dei concetti fondamentali. Creatività ed esperienza completano il percorso. Ma un buon fotografo non può fermarsi allo scatto: deve anche saper lavorare nel ritocco e nella correzione degli errori o nelle imperfezioni di scatto.

Il nostro corso comprende tutto questo: concetti base, lunghezze focali, tempi, esposizione, sensibilità, temperatura del colore, inquadratura, scelta del soggetto. E poi acquisizione, ritocco e stampa.

In particolare approfondiremo le foto architettoniche, i ritratti, la foto macro, sia in interna che in esterna e molto altro ancora.

12 lezioni per scoprire insieme il meraviglioso mondo della fotografia.

 

E' gradito l'uso della propria macchina fotografica anche non professionale. Insieme potremo scegliere la macchina reflex se vorrete.

 

Frequenza una volta a settimana.

Docenti: Riccardo de Antonis, Marco Cassiano.

Se volete saperne di più sul Coordinatore del corso, guardate la sua intervista su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=rQVIGo5iOQQ

 

Per info:

Istituto Quasar,

Via Nizza 152, 00198 – Roma

Tel. +39 06 8557078;

www.istitutoquasar.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl