INVITO PRESENTAZIONE CLIPART Un nuovo programma televisivo

INVITO PRESENTAZIONE CLIPART Un nuovo programma televisivo COMUNICATO STAMPA invito in allegato ClipART Un nuovo programma televisivo che parla di Arte e di Artisti ideato da Daniela Tersigni e Floriana Tondinelli condotto da Floriana Tondinelli Ogni mercoledì alle ore 20.30 su Rete Oro a partire da mercoledì 17 febbraio 2010 Presentazione: mercoledì 3 febbraio 2010 ore 19.30 e fino alle 21.00 Sede: Galleria Tondinelli Indirizzo: Via Quattro Fontane, 128/a 00184 Roma Infoline: Tel 06 4744300 info@galleriatondinelli.it Rete Oro, in collaborazione con la Galleria Tondinelli di Roma, da il via a ClipART, un nuovo programma televisivo settimanale che parla di Arte e di Artisti a partire da mercoledì 17 febbraio 2010 su Rete Oro.

27/gen/2010 19.11.01 Galleria Tondinelli Contatta l'autore

invito in allegato

ClipART

Un nuovo programma televisivo che parla di Arte e di Artisti

ideato da

Daniela Tersigni e Floriana Tondinelli

condotto da

Floriana Tondinelli

Presentazione: mercoledì 3 febbraio 2010 ore 19.30 e fino alle 21.00

Sede: Galleria Tondinelli

Indirizzo: Via Quattro Fontane, 128/a 00184 Roma

Infoline: Tel 06 4744300 info@galleriatondinelli.it

L’esigenza di un nuovo programma televisivo sull’arte nasce dalla volontà di essere presenti nella cultura artistica del nostro territorio ponendo in particolar modo l’attenzione sulle realtà che esulano dai circuiti Istituzionali. Pensiamo come negli anni l’argomento “Arte” e la presenza di Artisti delle arti figurative sia andata poco per volta scemando dal palinsesto televisivo, fino a creare un vuoto che è colmato da pochissime realtà, che vanno in onda per la maggior parte in orari notturni e che non bastano a soddisfare le esigenze del pubblico. In questo panorama Daniela Tersigni e Floriana Tondinelli, dopo anni di collaborazione nel settore artistico, hanno pensato che fosse importante essere presenti sul territorio con un programma che potesse essere una vetrina sull’arte e sul lavoro degli artisti, in un modo fresco, giovane e con un appuntamento settimanale. Ogni mercoledì saranno ospiti in studio 2 artisti che ci racconteranno la loro storia, il loro percorso e esporranno le opere al pubblico.

Daniela Tersigni affida la conduzione della trasmissione a Floriana Tondinelli, giovane gallerista d’arte, esperta d’arte, curatrice di mostre nazionali ed internazionali.

RETE ORO                                                                        GALLERIA TONDINELLI

Via Accademia degli Agiati, 53                                                         Via Quattro Fontane, 128/a

00147 Roma                                                                                     00184 Roma

Tel 06 5964971                                                                                Tel 06 4744300